Info Covid-19

Prenota con fiducia la tua vacanza 2022!

Per tutelare i clienti che vorranno prenotare le loro crociere per l’estate 2022 tutte le prenotazioni confermate entro il 30/09/2022 potranno avere le seguenti condizioni speciali di prenotazione:

caparra pari al 30% del prezzo per fissare la prenotazione alla conferma;
saldo pari all’70% del prezzo della crociera sarà versato entro 30 giorni prima della data di imbarco;
se il cliente rinuncia per qualsiasi causa personale prima di avere versato il saldo ha una penale del solo 30% già pagato. Se rinuncia per cause personali a meno di 30 giorni dalla partenza ha una penale del 100%.

Se al momento del pagamento del saldo esistessero incertezze sulla fattibilità della crociera i termini di saldo saranno flessibili e spostati di comune accordo con il cliente fino a pochi giorni prima della data di imbarco.

Se la crociera dovrà essere annullata a causa di restrizioni sanitarie imposte dallo stato a causa del Covid-19 il cliente  potrà ricevere indietro le somme pagate oppure potrà avere un voucher del valore degli importi già pagati per una nuova prenotazione su tutta la flotta Aladar Sail.

Per proteggersi contro l’impossibilità di effettuare la crociera a causa di motivi di salute personali il cliente può stipulare una polizza assicurativa contro l’annullamento.
A titolo di esempio possiamo citare quelle proposte da EIS o SCHOMACKER   

I termini di prenotazione verranno variati seguendo le esigenze imposte dalla situazione sanitaria, torna a trovarci per avere gli ultimi aggiornamenti.